"Fed Cup, anomalie| nella delibera della giunta" - Live Sicilia

“Fed Cup, anomalie| nella delibera della giunta”

Il consigliere Pdl chiede spiegazioni sull'atto di indirizzo per la Fed Cup, sui servizi forniti dal Comune e sui costi: "E' stato un grande evento sportivo, ma non possiamo dimenticarci del rispetto delle regole".

ALESSANDRO ANELLO (PDL)
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ ancora polemica sulla Fed Cup, le cui semifinali si sono disputate a Palermo lo scorso fine settimana. Questa volta a sollevare il caso è il consigliere del Pdl, e vicepresidente della commissione Attività produttive, Alessandro Anello.

“La Fed Cup è stato un grande evento sportivo, importante per Palermo e per lo sport italiano – dice Anello – ma l’atto di indirizzo approvato dalla giunta presenta alcune anomalie sulle quali è bene fare luce. Non si capisce, per esempio, se siamo di fronte a una sponsorizzazione, che però è vietata, oppure a un patrocinio, che o è gratuito o richiede delle gare”. Il riferimento è alla cena di gala, alla fornitura della tribuna e ai gonfaloni in via Libertà forniti dal Comune. “Nella delibera non è specificata la norma a cui si fa riferimento – continua Anello – e non sono nemmeno specificate le somme necessarie per la fornitura dei servizi. Noi diciamo sì ai grandi eventi sportivi, ma nel rispetto delle regole”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI