Tamponamento a catena |Traffico in tilt per due ore - Live Sicilia

Tamponamento a catena |Traffico in tilt per due ore

Incindente stradale questa mattina alle 9.30 in Tangenziale che ha causato enormi disagi alla viabilità per i veicoli in direzione sud. Alle 11 tutto è rientrato. Tre le macchine coinvolte nel sinistro, solo un ferito non grave.

TANGENZIALE DIREZIONE SIRACUSA
di
1 min di lettura

CATANIA – Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina alle 9.30 in tangenziale all’altezza dello svincolo di Palermo. Un’automobilista che stava viaggiando in direzione Siracusa ha perso il controllo della vettura provocando un tamponamento a catena, con il coinvolgimento di altre due macchine. E’ stato lanciato subito l’allarme al 118 e al 113: tanto che in pochi minuti è arrivata un’ambulanza e una volante della polizia stradale. Solo uno degli occupanti è rimasto ferito, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, per gli altri passeggeri solo tanta paura e un forte shock per la brutta avventura mattutina.

I disagi maggiori invece per la viabilità stradale. Per due ore la tangenziale è stata completamente congelata con file che hanno toccato anche i tre chilometri. Alle 11 tutto è tornato alla normalità: i tre mezzi sono stati rimossi dalla carreggiata e il traffico è tornato fluido.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI