Molino nuovo consigliere |Prende il posto della Santagati - Live Sicilia

Molino nuovo consigliere |Prende il posto della Santagati

Giuseppe Molino (nella foto) è il nuovo consigliere comunale in quota Pdl. Ha preso il posto della dimissionaria Carmencita Santagati che rimarrà solo assessore all'ambiente della giunta Stancanelli.

Consiglio comunale
di
1 min di lettura

CATANIA – Il consiglio comunale ha un nuovo componente. Giuseppe Molino, imprenditore catanese,  ha infatti preso il posto della dimissionaria Carmencita Santagati che ha lasciato lo scranno di Palazzo degli Elefanti per “motivi personali”, mantenendo solo il ruolo di assessore all’Ambiente della giunta Stancanelli. “La decisione di entrare in Consiglio comunale a giochi chiusi – dichiara Molino – non mi appaga e mi esalta più di tanto. Mi è stato chiesto in vista delle dimissioni dell’assessore Santagati ed è stato un atto di devozione nei confronti delle Istituzioni catanesi a cui sono legato per senso di appartenenza ma credo, nel rispetto delle decisioni prese dal nostro sindaco, che questa operazione politica poteva essere già compiuta sei mesi fa allorquando vi erano questioni in ballo molto importanti per la città su cui si poteva discutere ed offrire il mio personale contributo. Ad ogni modo – conclude – continuo la mia campagna elettorale in vista del rinnovo del prossimo Consiglio comunale, con l’energia e la passione di sempre, ringraziando chi, anche a tempo scaduto, ha chiesto di avermi tra i banchi del Consiglio comunale”. E un augurio di buon lavoro arriva dalla stessa ex consigliera Santagati. “Penso che Molino sia un’ottima persona – afferma l’assessore – e rappresenta parte della città, dal momento che è stato votato democraticamente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI