Rubano cavi di rame e raccordi in ottone | Tre denunce a Trapani - Live Sicilia

Rubano cavi di rame e raccordi in ottone | Tre denunce a Trapani

Il materiale recuperato dalla polizia

Il danno per l'azienda rimasta vittima del furto sarebbe stato di circa 25mila euro.

Il materiale è stato restituito
di
1 min di lettura

ERICE (TRAPANI) – Il proprietario di un deposito autorizzato di materiali ferrosi, un dipendente Enel in pensione e un pregiudicato. Tutti e tre sono stati denunciati dopo un intervento della polizia, sezione reati contro il patrimonio. Avevano rubato, in contrada Pegno, ad Erice, ad un’azienda 3 quintali e mezzo di cavi di rame, 5 quintali di snodi per l’idraulica in ottone nikelato, 4 quintali di gomiti e raccordi in ottone puro. Il materiale era stato nascosto in un deposito a Trapani. Tra gli oggetti rubati anche 2 pacchi di cuscinetti a sfera ed attrezzi vari da cantiere.

Dopo la perquisizione degli agenti della squadra mobile è stata fatta una stima del materiale rubato che ammontava a 25.000 euro. Oltre al deposito sono stati perquisiti 2 autofurgoni nel quartiere San Giuliano di Erice. I denunciati sono I.G., 38 anni, trapanese, proprietario del deposito, C.G., 61 anni, dipendente in pensione dell’Enel, anche lui trapanese, e D.G., 56 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine perché pregiudicato. Il materiale sequestrato ai tre denunciati è stato riconsegnato al titolare dell’azienda artigianale ericina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI