Ikea, ecco Galant| la scrivania per amanti focosi - Live Sicilia

Ikea, ecco Galant| la scrivania per amanti focosi

Un utente svedese striglia Ikea sulla "comodità" dei propri mobili per far sesso. Poco resistenti, a suo dire, per reggere il peso di un incontro focoso. Ma la casa d'arredamento risponde con Galant, la scrivania in grado di sopportare fino a 80 chili

IL SESSO SECONDO IKEA
di
1 min di lettura

La lamentela arriva tramite Twitter da un utente per nulla soddisfatto. I mobili Ikea, secondo lo svedese Kevin Kyburz, sarebbero in grado di sopportare un peso massimo di 50 chili. Davvero pochi per chi volesse utilizzarli quale piano d’appoggio per incontri focosi. La risposta del colosso d’arredamento non tarda ad arrivare.

E’ David Affentrager, capo della comunicazione della sezione svizzera, a rassicurare l’utente deluso: “Non sappiamo quanto pesi la sua partner, tuttavia abbiamo in catalogo anche una scrivania in grado di sopportare fino a 80 kg.“. Il modello si chiama Galant e risponde ai più rigorosi standard di stabilità e resistenza. Provare per credere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI