Izco, amore eterno al Catania | Prolungamento al 2017 - Live Sicilia

Izco, amore eterno al Catania | Prolungamento al 2017

Mariano Izco ha firmato per altri quattro anni. E le sue parole sono raggianti: "Qui voglio chiudere la mia carriera: Catania a vita, quindi, con gioia. Questa città ormai è anche mia, e questo vuol dire tanto, umanamente".

L'attesa firma del capitano
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Rinnovo quadriennale per il capitano argentino. Mariano Izco ha prolungato fino al 2017 il suo rapporto con la maglia rossoazzurra e la città di Catania. Di seguito, il comunicato ufficiale del sodalizio etneo:

“Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver definito il prolungamento del rapporto contrattuale con il calciatore Mariano Julio Izco fino al 30 giugno 2017.  L’intesa giunge a coronamento di un percorso di crescita del numero 13 nel Catania e con il Catania,  che rende il nostro club particolarmente orgoglioso;  Izco,  giunto nella nostra città nell’ormai lontana estate del 2006, è divenuto punto di riferimento,  formandosi e migliorando quotidianamente: la sua progressiva ascesa ed affermazione è per noi un motivo di soddisfazione in più.  Mariano è oggi recordman di presenze in serie A con la maglia rossazzurra (183) ed ha appena tagliato il prestigioso traguardo delle 200 partite ufficiali con la squadra dell’Elefante.  L’ ormai esperto centrocampista argentino affida il primo commento, in esclusiva,  a calciocatania.it: ‘Qui sono cresciuto come uomo e come professionista,  qui vivo con grande serenità,  qui voglio chiudere la mia carriera: Catania a vita, quindi, con gioia. Questa città ormai è anche mia,  e questo vuol dire tanto,  umanamente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI