Il bimbo di Belen |"sciupafemmine" su facebook - Live Sicilia

Il bimbo di Belen |”sciupafemmine” su facebook

Stefano De Martino, come Belen, ricorre a facebook per presentare ai fan il suo piccolo "sciupafemmine". Sui media e sui social non si parla che delle "gesta" quotidiane della coppia di neo genitori

SANTIAGO SUPERSTAR
di
1 min di lettura

Il nuovo scatto di Santiago su Facebook

Quando Belen è troppo impegnata tra pannolini e poppate, a postare foto su facebook ci pensa Stefano De Martino. Il fortunato compagno della showgirl argentina, neo papà di Santiago, ha pubblicato sul suo profilo facebook un nuovo, tenerissimo scatto del suo bebè. Il piccolo Santiago, che è già una vera e propria star, mostra un abbigliamento che promette di far tendenza. La t-shirt verde Tiffany, in particolare, è personalizzata con la scritta “sciupafemmine“. L’immagine è accompagnata da un commento di De Martino che si scusa con i fan per non essere molto presente sul social network e, velatamente, anche per l’addio ad “Amici”. “Perdonate l’assenza – dice orgoglioso – ma sono impegnato nel tirar su uno “sciupafemmine”! Grazie a tutti per gli auguri“.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI