Adrano, tre assessori lasciano |"Rotta fiducia con Ferrante" - Live Sicilia

Adrano, tre assessori lasciano |”Rotta fiducia con Ferrante”

Gli assessori comunali di Adrano Nicola Pulvirenti, Vincenzo Marchese e Graziella Verzì, annunciano l'intenzione di rassegnare le dimissioni dalla carica assessoriale.

DEMOCRATICI RIFORMISTI
di
1 min di lettura

ADRANO – Il gruppo Democratici Riformisti (DRS) costituito dagli assessori comunali di Adrano Nicola Pulvirenti, Vincenzo Marchese e Graziella Verzì, annunciano l’intenzione di rassegnare le dimissioni dalla carica assessoriale. Rimettiamo nelle mani del sindaco Pippo Ferrante le deleghe a noi conferite, in quanto che riteniamo non esistano più le condizioni per poter esercitare tranquillamente e in piena autonomia le funzioni a noi delegate.  Riteniamo dunque non esistano più i presupposti per un nostro impegno all’interno della giunta, in quanto è venuto a mancare quel rapporto fiduciario tra sindaco e assessori, che riteniamo indispensabile per poter esercitare quell’azione di squadra che era uno dei punti fermi della collaborazione con il sindaco.

Le nostre dimissioni, però, non sono una resa ma bensì un atto d’amore verso la città, nella speranza che questa scossa possa servire a far ripartire un’amministrazione che si sta dimostrando, giorno dopo giorno, non all’altezza del compito affidatole dagli Adraniti. La città aspetta segnali, risposte ed è nostra intenzione continuare a spenderci in politica e nella società civile per costruire una Adrano migliore.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI