Ancora cassonetti in fiamme |Altra notte di passione in città - Live Sicilia

Ancora cassonetti in fiamme |Altra notte di passione in città

I cassonetti in fiamme in via Calcante

Ben 31 gli interventi in diverse zone del capoluogo nel corso della notte. Sono ancora decine le tonnellate di spazzatura nelle strade.

emergenza rifiuti
di
1 min di lettura

PALERMO – Un’altra notte di fuoco a Palermo a causa dei roghi dei cassonetti. Sono stati 31 gli interventi in diverse zone del capoluogo. Un’emergenza iniziata ai primi di aprile che sembra non finire. Sono ancora decine le tonnellate di spazzatura nelle strade. Cumuli a ridosso delle fermate dell’autobus e delle edicole in via degli Abruzzi.

Un nostro lettore ci invia l’immagine di cassonetti in fiamme in via Calcante: “Ci sono bambini asmatici blindati in casa” questa la denunci giunta alla nostra redazione.

Drammatica la situazione al Borgo Vecchio e Bonagia e Falsomiele. Scuole, chiese e caserme convivono da settimane con i cumuli di rifiuti. La raccolta di Amia,con i mezzi del Coime, dell’Amg e dell’Amap non riescono a smaltire l’arretrato. Da più parti si chiede l’intervento dell’esercizio come successo già nelle precedenti situazione di emergenza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI