Allegri lancia Supermario: | "Balotelli determinante" - Live Sicilia

Allegri lancia Supermario: | “Balotelli determinante”

Massimiliano Allegri carica i suoi prima della sfida domenicale, in notturna, contro i rossoazzurri: "E' la partita decisiva per centrare il terzo posto", dice.

Il tecnico rossonero
di
1 min di lettura

MILANO. Dopo due pareggi e una sconfitta, il Milan deve tornare a vincere anche perché quella di domani contro il Catania “é la partita decisiva per centrare il terzo posto” secondo Massimiliano Allegri. “Una vittoria domani – ha spiegato l’allenatore rossonero – sarebbe fondamentale per darci lo slancio psicologico, anche se poi mancheranno quattro partite alla fine”. Contro il Catania tornerà in campo dopo due giornate di squalifica Mario Balotelli, e il pensiero va a Zlatan Ibrahimovic, che l’anno scorso in questo periodo della stagione rientrò dopo tre turni di stop segnando una tripletta al Palermo. “Non so se Mario riuscirà a fare tre gol, lo spero – ha sorriso Allegri -. Credo che domani Balotelli ci darà una mano, quando ha giocato è risultato determinante”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI