Il Telimar va ko |Vince Cagliari 13-8 - Live Sicilia

Il Telimar va ko |Vince Cagliari 13-8

Dopo un inizio equilibrato tra le due squadre, i siciliani lasciano spazio alla formazione di casa che si impone in virtù di una condotta di gara impeccabile.

pallanuoto
di
1 min di lettura

CAGLIARI – Il TeLiMar torna a bocca asciutta da Cagliari. La Rari Nantes si impone 13-8. Un inizio equilibrato tra le due squadre, che scendono in campo con velleità diverse, ma la stessa volontà di conquistare i tre punti in palio per andare avanti in classifica. Ma i ragazzi di Ivano Quartuccio non performano e lasciano volare i cagliaritani che fissano un punteggio che non rispecchia il valore del team palermitano, ma solo la pessima prestazione della giornata.

Così il presidente Marcello Gilberti: “Abbiamo fornito una prestazione veramente deludente, lasciando spazio ai nostri avversari che, complice una giornata infelice del nostro portiere Sansone, si sono esaltati con una serie di realizzazioni da fuori. Anche in attacco siamo stati inguardabili, non riuscendo a concretizzare le tante azioni costruite, ed abbiamo poi tenuto la partita su ritmi bassi più consoni ai nostri avversari, che hanno ampiamente meritato la vittoria. Siamo stati la brutta copia della squadra che solo 7 giorni fa ha battuto la fortissima Nuoto Catania, speriamo meglio in futuro, a partite da sabato prossimo in casa contro la cenerentola Roma 2007”.

TABELLINO

Parziali 2-2, 3-2, 3-2, 5-2.

Formazioni

TeLiMar : 1. Alessandro Sansone, 2. Kresimir Zubcic, 3. Gabriele Galioto, 4. Fabrizio Di Patti, 5. Ugo Calabrese, 6.Luciano D’Aleo, 8. Adriano Covello, 9. Francesco Paolo Lo Cascio, 10. Piersanti Mattarella, 11.Giovanni Monteleone, 12. Davide Ippolito, 13. Cesare Walter Colosi – Allenatore Ivano Quartuccio.

Rari Nantes Cagliari : 1. Edo Prian, 2. Carlo Di Fulvio, 3. Roberto Angius, 4. Gianluca Collu, 5. Claudio Curgiolu, 6.Alessandro Guidi, 7.Daniele Calli, 8. Gianmario Dore, 9. Riccardo Panico, 10. Luca Vukic, 11.Cristiano Panfoli, 12 Loddo, 13. Emilio Tullio – Allenatore Dimitri Dugin


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI