Primo maggio |al Parco Cassarà - Live Sicilia

Primo maggio |al Parco Cassarà

Dalle 7.30 alla 20.00 i cittadini potranno godere di uno dei polmoni verdi più belli della città, accompagnati da performance musicali, esibizioni, e animazione per i più piccoli. I cittadini potranno inoltre usufruire dei servizi del parco tra cui il wi-fi gratuito, la pista di pattinaggio e l’area sport.

l'evento
di
1 min di lettura

PALERMO – Cultura, musica e intrattenimento saranno i protagonisti dell’iniziativa “1° maggio al Parco Ninni Cassarà”. Un evento organizzato dall’associazione no profit I.a.i.l.l. (Badside) e promosso dal Comune di Palermo. Un momento di coesione sociale, in un luogo dedicato al ricordo del commissario ucciso dalla mafia nel 1985.

Dalle 7.30 alla 20.00 i cittadini potranno godere di uno dei polmoni verdi più belli della città, accompagnati da performance musicali, esibizioni, e animazione per i più piccoli. Ci si potrà poi concedere un momento di ristoro al villaggio gastronomico, con prodotti locali e a chilometro zero.

I cittadini potranno inoltre usufruire dei servizi del parco tra cui il wi-fi gratuito, la pista di pattinaggio e l’area sport. Ingresso gratuito In caso di condizioni meteorologiche avverse tutte le attività saranno posticipate a domenica 5 maggio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI