Primarie del centrosinistra| Tre i candidati a Grammichele - Live Sicilia

Primarie del centrosinistra| Tre i candidati a Grammichele

Piazza Carlo Maria Carafa, cuore pulsante della cittadina dalla planimetria esagonale, si prepara ad accogliere le Primarie di coalizione del centro-sinistra per decretare il candidato che concorrerà alla poltrona di sindaco nelle prossime amministrative. Tre i nomi: Raffaele Barone, Luisa Digeronimo e Filippo Sileci.

VERSO LE COMUNALI
di
1 min di lettura

GRAMMICHELE – 28 aprile in piazza “Carlo Maria Carafa” si terranno le Primarie del centro-sinistra per designare il candidato che concorrerà ufficialmente alla poltrona di primo cittadino all’interno della Coalizione Civica per lo Sviluppo di Grammichele.

Raffaele Barone

Tre i candidati a cui i cittadini potranno esprimere la propria preferenza. Raffaele Barone (Pd) psichiatra e psicoterapeuta nato a Grammichele il 31 gennaio 1956 militante all’interno del Partito Democratico.

 

Luisa Digeronimo

Luisa Digeronimo (Pds Mpa) direttore generale dei servizi amministrativi del liceo artistico “Libertini”, nata il 10 dicembre del 1964 a Caltagirone.

Fillippo Sileci

Filippo Sileci (Pd), coordinatore dell’asilo nido comunale, sindacalista e dirigente del Circolo scacchistico “Alvise Zichichi” di Grammichele, .

In attesa del verdetto delle Primarie, al momento rimangono due i nomi ufficiali degli aspiranti alla guida del timone del Comune dell’Hinterland Calatina. Da un lato Salvatore Canzoniere, geometra e leader di “Grammichele Libera”, dall’altro Francesco Specchiale, avvocato e candidato sindaco di “Idee in movimento”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI