Grave incidente fra scooter| 34enne in prognosi riservata - Live Sicilia

Grave incidente fra scooter| 34enne in prognosi riservata

Lo scontro all'altezza di via Maria Santissima Mediatrice. Il 34enne Ugo Porcari è in prognosi riservata all'ospedale Civico.

VIALE REGIONE SICILIANA
di
1 min di lettura

PALERMO – Grave incidente stanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Maria Santissima Mediatrice, dove l’impatto tra due moto ed un’auto ha provocato due feriti: uno è in prognosi riservata all’ospedale Civico. Secondo la ricsotruzione degli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale, lo scooterone – un Yamaha Majesty 400 – e la motocicletta – una Triumph – sarebbero entrate in contatto durante il percorso. In seguito all’impatto, il conducente della Triumph potrebbe avere perso il controllo del mezzo terminando la sua corsa sull’auto vicina, una Fiat Punto.

E’ stato proprio il motociclista ad avere la peggio: Ugo Porcari 34 anni, è stato trasportato d’urgenza in ospedale da un’ambulanza del 118: le sue condizioni sono gravi in seguito alle ferite interne riportate. Sotto osservazione anche il giovane che viaggiava a bordo dello scooter, D.S. M, 35 anni. Anche lui si trova ricoverato al Civico. Illeso il conducente della Fiat Punto. Per ore il tratto della carreggiata della circonvallazione, in direzione Trapani, è rimasto chiuso al traffico. La polizia municipale ha deviato la circolazione lungo la carreggiata laterale per permettere all’Infortunistica di effettuare i rilievi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI