La domenica sportiva| su LiveSicilia - Live Sicilia

La domenica sportiva| su LiveSicilia

Giornata fitta di appuntamenti per lo sport siciliano, si parte con Palermo-Inter alle 15 passando per Albinoleffe-Trapani e Ragusa-Messina. In serata il match che vedrà contrapposte Milan e Catania a San Siro.

GLI APPUNTAMENTI
di
1 min di lettura

PALERMO – Anche questa domenica lo sport siciliano regalerà una densa giornata di appuntamenti che Livesicilia seguirà da vicino. Si parte alle 15 con la diretta live della sfida di serie A Palermo-Inter dallo stadio ‘Renzo Barbera’ con aggiornamenti tempestivi sulla formazione rosanero.

Spazio anche alle dirette delle sfide Albinoleffe-Trapani per la Lega Ptro, con i granata a caccia di punti fondamentali in chiave promozione, e Ragus-Messina in serie D, con i giallorossi che, in caso di successo, otterrebbero la promozione diretta in Seconda Divisione Lega Pro.

In serata il posticipo di serie A a partire dalle 20:45 fra Milan e Catania con la diretta del match dei rossazzurri su Livesicilia Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI