Nell'incidente è morto il gestore| della casa del delitto Salamone - Live Sicilia

Nell’incidente è morto il gestore| della casa del delitto Salamone

Tre vite spezzate durante l'ultima domenica maledetta alle falde dell'Etna. A causa di un incidente stradale hanno perso la vita Antonino Saitta, Francesco Santangelo e Giovanni Santangelo, gestore della casa in cui è stata uccisa Valentia Salamone. LA CRONACA DELL'INCIDENTE - FOTO SHOCK - LA SERA DEL DELITTO SALAMONE

scontro fatale tra due moto
di
1 min di lettura

Da sx Giovanni Santangelo, Antonio Saitta e Francesco Santangelo

ADRANO- Lo scontro fatale tra due moto ha strappato alla vita tre ragazzi durante il pomeriggio di una domenica maledetta.

Quando ieri i soccorritori del 118 sono arrivati in contrada Cavallaccio, hanno trovato quello che restava di un incidente devastante: moto maciullate e carbonizzate e i corpi falcidiati dei tre giovani.

Giovanni Santangelo e Antonio Saitta, secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, sarebbero deceduti immediatamente dopo l’urto. Francesco Santangelo, invece, è morto poco dopo l’arrivo del 118. Inutile il trasporto con l’elicottero all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Giovanni Santangelo gestiva un autolavaggio, lascia la moglie e un figlio, con la sua morte viene meno anche uno dei giovani che potevano contribuire alla ricostruzione di quella maledetta notte in cui Valentina Salamone è stata uccisa simulandone il suicidio (leggi la cronaca dell’omicidio Salamone e le dichiarazioni di Giovanni Santangelo).

LA CRONACA DELL’INCIDENTE – FOTO SHOCK

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI