"In viaggio verso te"| Concerto di beneficenza - Live Sicilia

“In viaggio verso te”| Concerto di beneficenza

Si terrà il 22 giugno, presso la parrocchia San Vincenzo de Paoli di Palermo, un concerto di beneficenza per la costruzione di una scuola in Zambia e l'orfanotrofio di Hebo in Eritrea. Presenti le autorità civili e militari.

22 giugno
di
1 min di lettura

PALERMO – La Parrocchia San Vincenzo de Paoli, animata dai Missionari Vincenziani, ha organizzato per il 22 giugno una manifestazione musicale a favore di alcuni progetti di promozione dei poveri. Verrà messo in scena un concerto musicale dal titolo “In Viaggio verso Te”, che propone un percorso di annuncio di speranza ideato e scritto da padre Calogero Di Fiore, parroco della comunità di san Vincenzo, con la collaborazione di tre giovani artisti: Fabio Castorino, Valerio Massaro e Valentina Lombardi. Il concerto sarà eseguito tutto dal vivo ed è patrocinato dall’assessorato alla Cultura di Palermo e dall’Assemblea regionale Siciliana. Saranno presenti all’evento il sindaco di Palermo e autorità civili e militari. Il ricavato del concerto sarà devoluto per tre progetti: una costruzione di una scuola in Zambia, un contributo per la Comunità in Dialogo in Trivigliano per il recupero dei giovani e per l’orfanotrofio di Hebo in Eritrea.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI