PALERMO – La Parrocchia San Vincenzo de Paoli, animata dai Missionari Vincenziani, ha organizzato per il 22 giugno una manifestazione musicale a favore di alcuni progetti di promozione dei poveri. Verrà messo in scena un concerto musicale dal titolo “In Viaggio verso Te”, che propone un percorso di annuncio di speranza ideato e scritto da padre Calogero Di Fiore, parroco della comunità di san Vincenzo, con la collaborazione di tre giovani artisti: Fabio Castorino, Valerio Massaro e Valentina Lombardi. Il concerto sarà eseguito tutto dal vivo ed è patrocinato dall’assessorato alla Cultura di Palermo e dall’Assemblea regionale Siciliana. Saranno presenti all’evento il sindaco di Palermo e autorità civili e militari. Il ricavato del concerto sarà devoluto per tre progetti: una costruzione di una scuola in Zambia, un contributo per la Comunità in Dialogo in Trivigliano per il recupero dei giovani e per l’orfanotrofio di Hebo in Eritrea.
“In viaggio verso te”
Concerto di beneficenza

Si terrà il 22 giugno, presso la parrocchia San Vincenzo de Paoli di Palermo, un concerto di beneficenza per la costruzione di una scuola in Zambia e l'orfanotrofio di Hebo in Eritrea. Presenti le autorità civili e militari.
E’ un iniziativa meravigliosa! Io conosco le voci di questi tre artisti e sono straordinari! Grazie a Padre Calogero Di Fiore la musica di DIO inonderà i cuori anche dei più increduli!