In fiamme lo stabilimento 'La Torre' |Incendio già domato dai pompieri - Live Sicilia

In fiamme lo stabilimento ‘La Torre’ |Incendio già domato dai pompieri

Si sta cercando di verificare se il rogo è stato appiccato dall'esterno o all'interno dello stabilimento. Un altro incendio è divampato questo pomeriggio all'interno del cantiere del tram in corso dei Mille.

palermo, mondello
di
1 min di lettura

PALERMO – Un incendio è divampato questo pomeriggio nello stabilimento balneare della Torre a Mondello. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme che avevano già avvolto alcuni alberi. Si sta cercando di verificare se il rogo è stato appiccato dall’esterno o dentro dello stabilimento.

Un secondo incendio doloso, è divampato questo pomeriggio all’interno del cantiere del Tram in corso dei Mille. Le fiamme hanno danneggiato alcuni tubi in plastica che si trovavano nell’area degli scavi. A causa dello scirocco invece sono stati appiccati alcuni roghi di sterpaglie nella zona di Carini e nello spartitraffico dell’autostrada Palermo Mazara del Vallo. Anche questo pomeriggio i vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di incendi di cumuli di spazzatura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI