Le Malerbe| al Palab - Live Sicilia

Le Malerbe| al Palab

Il 30 aprile alle 22 al Palab, piazzetta del Fondaco (accanto la questura) direttamente da “Le Iene” di Italia uno. Le Malerbe Cristiano Pasca, Gero Guagliardo e Giovanni Mangalaviti.

MARTEDì 30 APRILE
di
1 min di lettura

La comicità palermitana che è e quella che verrà, in uno spettacolo che unisce allegria, cultura e informazione. Tutto questo è il Push.ow lo spettacolo live, sempre nuovo nei contenuti, che vedrà in scena il 30 aprile alle 22 al Palab in piazzetta del Fondaco (accanto la questura) – direttamente da “Le Iene” di Italia uno – Le Malerbe Cristiano Pasca, Gero Guagliardo e Giovanni Mangalaviti.

Un varietà teatrale, che vuole mostrare il meglio della sicilianità, ideato dall’operatore culturale Tiziano Di Cara, con il patrocinio di Davide Parenti (patron di “Le iene” di Italia 1 e partner artistico del Palab) e Claudio Canepari.

Le Malerbe baseranno l’intero spettacolo alternando i loro sketch con la musica live di Jack and the Starlighters.

A supportare la squadra saranno Ivan Fiore, Marco Manera e Lorenzo Pasqua, Matteo Contino e Maria Grazia Maltese.

Ospite della serata sarà Il presidente della commissione Ambiente dell’Assemblea regionale siciliana Giampiero Trizzino.

Ingresso 3 euro, previo tesseramento gratuito sul sito www.palab.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI