Minetti: "La politica| mi fa vomitare" - Live Sicilia

Minetti: “La politica| mi fa vomitare”

L'ex consigliera regionale, stanca della politica e dell'Italia, non esclude di ritornare alla vecchia professione di igienista dentale. Ecco cosa ha detto al settimanale di Alfonso Signorini

IL FUTURO DI NICOLE
di
1 min di lettura

Clamorosa intervista di Nicole Minetti al settimanale “Chi”. “Ho 28 anni – rivela – e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare. Per questo potrei tornare a fare l’igienista dentale. Tempo fino a settembre, poi potrei pensare davvero di lasciare l’Italia per sempre”.

L’ex consigliera non sembra tuttavia rimpiangere la Regione Lombardia: “La politica? Solo a pensarci mi viene il vomito. Nell’ultimo periodo per me era diventato un massacro quotidiano. Arrivavo in aula e dicevo a me stessa: “Vediamo oggi che cosa mi succederà? Ogni mia azione, anche la più stupida, suscitava una reazione quasi sempre negativa, che ha scatenato una sorta di odio sociale nei miei confronti, almeno da parte di alcuni”.

A sostenerla in questo brutto momento ci sono i suoi cari: “Per fortuna ho la mia famiglia accanto. Mio padre Antonio è quello a cui mi sorreggo quando impazzisco, mia sorella Angelica è la mia confidente”.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI