Omicidio al Teatro del Sole| Prevista per oggi l'autopsia - Live Sicilia

Omicidio al Teatro del Sole| Prevista per oggi l’autopsia

Alessandro Porretto

L'esame sul corpo di Alessandro Porretto, assassinato venerdì scorso con oltre 40 coltellate, dovrebbe accertare il momento esatto del decesso.

via messina marine
di
1 min di lettura

PALERMO – Sarà effettuata oggi l’autopsia sul corpo di Alessandro Porretto, lo psicolabile assassinato a Palermo con oltre 40 coltellate. L’esame dovrebbe accertare il momento esatto del decesso: dall’ispezione cadaverica eseguita venerdì, quando il corpo è stato trovato, la morte è stata fatta risalire alle 24-36 ore precedenti.

Le indagini – i carabinieri hanno sentito i familiari e le persone che abitano nelle case occupate vicino al Teatro del Sole, il luogo del delitto – si concentrano sull’ambiente delle coppiette e dei frequentatori di prostitute che bazzicano la zona.

Porretto potrebbe aver sorpreso una coppia appartata e avere suscitato la reazione violenta dell’assassino che, oltre ad accoltellarlo, gli ha fracassato il volto a colpi di pietra. I familiari hanno denunciato la scomparsa della vittima il 24 aprile, dopo la segnalazione dei medici che lo curavano per schizofrenia, allarmati perché non si era presentata alla visita. Ma l’uomo era assente dalla casa, in cui viveva con la madre in condizioni di estremo degrado – da giorni. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle videocamere piazzate davanti al Bar del Bivio, un locale a poca distanza dal luogo dell’omicidio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI