Al teatro Ditirammu |arrivano i Tamuna - Live Sicilia

Al teatro Ditirammu |arrivano i Tamuna

La band di Palermo formata da Manlio Messina e Ciccio Baldizzi con Marco Raccuglia, Charlie Di Vita e Giovanni Parrinello propone brani inediti scritti in italiano, inglese e siciliano.

venerdì 3 maggio
di
1 min di lettura

PALERMO – Un fine settimana all’insegna della musica popolare d’autore, in uno dei teatri più piccoli d’Europa. La mini rassegna si apre con i Tamuna (dal georgiano portatori di pace) band palermitana vincitrice del contest di Edison 2013 con il loro singolo Ciuscia, “un mix di tradizione e modernità”. Poi sarà la volta del jazz dei Fratelli Amato, apprezzati in tutto il mondo per il loro jazz di tradizione familiare. Si chiude con la brava e bella Pilar, cantante interprete ed autrice con il suo sound originale e contemporaneo.

Si inizia venerdì 3 maggio con i Tamuna. Tamuna dal georgiano, portatori di pace. E’ la band di Palermo formata da Manlio Messina e Ciccio Baldizzi con Marco Raccuglia, Charlie Di Vita e Giovanni Parrinello. La band propone brani inediti scritti in italiano, inglese e siciliano. Lo stile world music contamina sonorità dal blues al rock, pop, funky e reggae, intrecciati con la musica popolare del Magreb e della nostra terra, la Sicilia


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI