Montalbano supera| i 10 milioni di telespettatori - Live Sicilia

Montalbano supera| i 10 milioni di telespettatori

La puntata andata in onda ieri è stata vista da 10.223.000 italiani con uno share del 36,43%. L'appuntamento con il quarto ed ultimo episodio della serie è per lunedì 6 maggio

L'AUDITEL INCORONA ZINGARETTI
di
1 min di lettura

Una voce di notte“, terza puntata della nuova saga di Montalbano andata in onda ieri, è la regina degli ascolti della serata secondo i dati resi noti stamani dall’Auditel. La fiction, ispirata ai racconti dello scrittore siciliano Andrea Camilleri, ha totalizzato 10.223.000 spettatori, facendo registrare uno share pari al 36,43%. Il Commissario più famoso della tv, interpretato da Luca Zingaretti, si è quindi imposto su quanto programmato da Rai, Mediaset e La7 nella stessa fascia oraria.

Il quarto ed ultimo episodio della serie, intitolato “Una lama di luce”, andrà in onda il 6 maggio in prima serata su Rai1. Nel cast anche l’attrice monrealese Dajana Roncione. Il poliziotto di Vigata si troverà ad indagare sullo strano caso della moglie di un ricco ed anziano proprietario di supermercati del paese, aggredita e rapinata di notte mentre si reca a versare trentamila euro presso la cassa continua di una banca. In un secondo momento la vittima confesserà di aver subito anche una violenza sessuale.  Una storia ingarbugliata per risolvere la quale Montalbano andrà incontro a un tragico finale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI