ROMA- “Non si saprà prima della fine della settimana se Giuseppe Giangrande potrà recuperare la mobilità degli arti”. Lo ha detto Amalia Allocca, direttore sanitario dell’Umberto I, l’ospedale dove è ricoverato il carabiniere ferito gravemente domenica davanti a Palazzo Chigi. Resta riservata la prognosi. Giangrande, secondo il nuovo bollettino resta “sedato e ventilato in quanto al momento non è possibile garantire un’autonomia respiratoria efficace e continuativa”. Le condizioni dunque “restano stabili”.
Entro la settimana sapremo
cosa sarà di Giuseppe

Restano stabili le condizioni del carabiniere ferito nella sparatoria di Palazzo Chigi. Entro la settimana si scioglierà la riserva sulla situazione della mobilità degli arti.
Speriamo che le notizie siano positive,Giuseppe l’Arma ha bisogno di te così come noi cittadini.
caro giuseppe devi ascoltare la canzone di eugenio finardi “VIL COYOTE” CHE FA COSI, E SIAMO TUTTI COME VIL COYOTE CHE CADE MA NON MOLLA MAI CI PUO’ CADERE IL MONDO ADOSSO FINIRE SOTTO UN MASSO MA NOI NO NON MOLLEREMO MAI,ECCO NON MOLLARE MAI, IMMENSO FRATELLO! UN FORTE ABBRACCIO A MARTINA ! CHE DIO PROTEGGA SEMPRE TUTTI GLI UOMINI DELLE FORZE DELL’ORDINE !
E’ proprio vero che il destino certe volte si accanisce contro chi è già stato duramente colpito negli affetti.
Cosa dire ?
Mah, speriamo che ce la faccia e che l’arma si prenda cura della figliola, così tanto perbene e ricca di dignità.
Sono ottimista.
Auguri