"Tanti sì ai nostri emendamenti |D'ora in avanti vigileremo" - Live Sicilia

“Tanti sì ai nostri emendamenti |D’ora in avanti vigileremo”

Giancarlo Cancelleri

Così l'esponente grillino: "E' stata pioggia di sì ai nostri emendamenti, dal microcredito ai canoni su acque minerali e cave, il taglio delle auto blu, l'estensione delle competenze dei forestali". Sulla Tabella H afferma: "Valuteremo l'attività degli enti che beneficeranno di questi contributi".

finanziaria, parla cancelleri (m5s)
di
1 min di lettura

PALERMO – “E’ stata pioggia di sì ai nostri emendamenti, dal microcredito ai canoni su acque minerali e cave, il taglio delle auto blu, l’estensione delle competenze dei forestali, le royalties sugli idrocarburi e l’aumento degli stanziamenti per il contrasto della violenza sulle donne”.

E’ quanto si legge in una nota del M5S all’Ars riferita alla finanziaria regionale in cui i grillini annunciano “vigilanza” sulla tabella H. “A differenza di tanti altri deputati, che pubblicamente l’hanno condannata e poi hanno votato a favore, mostrando il doppio volto di questo Parlamento – afferma il portavoce Giancarlo Cancelleri – noi valuteremo l’attività degli enti che beneficeranno di questi contributi. Siamo a favore degli enti che operano nel sociale e nel settore della cultura e per quei cittadini che una politica miope ha reso di serie B, ma rifiutiamo una logica che sottrae risorse alla collettività per premiare enti e società che, ad esempio, organizzano veglioni. Avvieremo un gruppo di lavoro interno per passare ai raggi x tutte le società beneficiare dei contributi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI