Bengasi, si cercano |tre sospetti - Live Sicilia

Bengasi, si cercano |tre sospetti

Un bollettino con le foto dei tre uomini è la nuova pista su cui l'Fbi sta lavorando per cercare di dare un volto a chi ha attaccato il cosnolato americano a Bengasi l'11 settembre 2012. Nell'attentato perse le vita l'ambasciatore Chris Stevens.

L'ATTACCO AL CONSOLATO USA
di
1 min di lettura

WASHINGTONL’Fbi ha diffuso un bollettino con le foto di tre persone che potrebbero essere a conoscenza delle dinamiche sull’assalto di Bengasi dell’11 settembre 2012, attentato che costò la vita all’ambasciatore americano Chris Stevens e a tre addetti alla sicurezza. L’Fbi afferma che gli Usa non conoscono l’ideantità dei tre sospetti ma che confidano nell’aiuto di qualcuno in Libia o altrove.

Anche il ruolo dei tre ricercati non è chiare, ma il network televisivo Fox ha svelato che l’intelligence conoscerebbe l’identità della mente dell’attentato al consolato, ma che l’amministrazione Obama si sarebbe fatta sfuggire l’occasione per agire nei confronti del terrorista.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI