Minaccia i medici con le forbici | Arrestato: finisce ai domiciliari - Live Sicilia

Minaccia i medici con le forbici | Arrestato: finisce ai domiciliari

Domenico Benevento

Mette a soqquadro il pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala. Minaccia medici e infermieri, brandendo un paio di forbici. Lo arrestano e finisce ai domiciliari.

MARSALA- Entra nel pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala e crea il caos. Chiede di essere visitato immediatamente ma anche se gli operatori sanitari si occupano di lui, pur avendo altre incombenze in corso, va su tutte le furie e mette a soqquadro la sala visite.

Domenico Benevento, 46 anni, marsalese non ha voluto sentire ragioni. Medici ed infermieri cercavano di calmarlo ma non c’è stato nulla da fare. Era sempre più agitato ed aggressivo e li ha costretti alla fuga in un’altra sala del pronto soccorso. In preda ad uno stato di agitazione sempre più forte Benevento ha impugnato un paio di forbici ed ha cominciato a brandirle contro il personale. Soltanto l’intervento di una pattuglia della squadra volante del commissariato di polizia ha evitato il peggio. Le forbici lunghe circa 30 centimetri ed avrebbero potuto ferire gravemente.

I poliziotti sono riusciti a disarmarlo e ad arrestarlo. Anche quando è stato portato negli uffici della polizia Benevento non ha saputo spiegare i motivi di questo suo stato di alterazione. E’ stato fermato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Ora si trova agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI