'Rating sulla legalità'| il corso ad Economia - Live Sicilia

‘Rating sulla legalità’| il corso ad Economia

Alle ore 9:30, presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria ( Viale delle Scienze, Palermo) si terrà la presentazione del Corso sul tema “Rating di legalità

3 maggio
di
1 min di lettura

Giorno 3 maggio 2013 , alle ore 9,30, presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria ( Viale delle Scienze, Palermo) si terrà la presentazione del Corso sul tema “Rating di legalità : principi e strumenti per una virtuosa gestione delle attività imprenditoriali” , organizzato dall’Università di Palermo e dal Comando Regionale Sicilia della Guardia di Finanza. La prolusione sarà tenuta dal Prof. Giovanni Pitruzzella, Presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato. Interverranno:il Prof. Roberto Lagalla, Rettore dell’Università di Palermo, Il Gen. C.A. Saverio Capolupo, Comandante Generale della Guardia di Finanza, il Gen. D. Ignazio Gibilaro, Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza, il Dr. Antonello Montante, Presidente Confindustria Sicilia e il Dr. Roberto Helg, Presidente Confcommercio di Palermo. I lavori saranno coordinati dai Proff. Angelo Cuva e Salvatore Costantino, Responsabili scientifici del corso.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI