Sannino recupera Dossena | Hernandez morde il freno - Live Sicilia

Sannino recupera Dossena | Hernandez morde il freno

I rosanero andranno a Torino privi di Morganella, per la corsia destra favorito per una maglia da titolare Nelson. In difesa potrebbe tornare Munoz e Donati potrebbe tornare sulla linea mediana. Oggi alle 15 allenamento a porte aperte al Barbera.

Verso la sfida con la Juve
di
2 min di lettura

PALERMO – Ormai è una tradizione, forse una sorta di talismano vincente. Il Palermo riapre – come ogni giovedì – le porte ai tifosi in occasione dell’allenamento o meglio dell’amichevole infrasettimanale (ore 15). Da quando succede i rosa hanno cambiato rotta, solo che prima c’erano solo insulti, adesso invece applausi e incoraggiamenti per la squadra di Sannino che domenica farà visita alla Juventus. Una partita fondamentale per il Palermo che prosegue la preparazione in attesa di domenica. Buone notizie per Sannino che recupera Dossena, ieri il laterale ha infatti lavorato in gruppo e sarà quindi arruolabile per il match contro i bianconeri. Stanno meglio anche Ilicic e Miccoli che proseguono il lavoro differenziato ma tra oggi e domani torneranno in gruppo, entrambi ci saranno.

Squalificato Morganella, Sannino deve pensare all’alternativa che sulla carta potrebbe essere Nelson Tomar. Ma il tecnico rosanero potrebbe anche cambiare qualcosa legato al turn-over. Mercoledì prossimo, infatti, si giocherà la terz’ultima di campionato contro l’Udinese al Barbera e allora potrebbe essere preservato qualcuno. Sicuramente in entrambe le partite ci sarà maggiore spazio per Hernandez che in queste ultime apparizioni è sembrato già in forma per poter giocare di più. In difesa dovrebbe rivedersi Munoz anche se Donati al centro ha dato una certa stabilità. Alla Juve per la matematica conquista dello scudetto serve un punto. Dopo due giorni di riposo la squadra di Conte è tornata al lavoro per preparare la gara di domenica. Ieri doppio allenamento per i bianconeri: lavori specifici per alcuni giocatori al mattino, gruppo al completo al pomeriggio. Per domenica il tecnico bianconero è intenzionato a confermare il modulo e gli undici giocatori che hanno vinto il derby: quindi dovrebbe esserci ancora Pogba nel 3-5-1-1 che vedrebbe Marchisio trequartista alle spalle di Vucinic. L´unico dubbio dovrebbe riguardare Asamoah e Peluso, in lizza per una maglia da esterno mancino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI