Si ribalta la moto ape | Muore un anziano nel Messinese - Live Sicilia

Si ribalta la moto ape | Muore un anziano nel Messinese

L'incidente è avvenuto in un terreno di proprietà dell'uomo. Ad avvisare le forze dell’ordine un agricoltore che ha notato il mezzo capovolto.

MESSINA – I carabinieri stanno indagando per fare piena luce sull’incidente verificatiosi questa mattina ad Alì Superiore, nel Messinese. Un pensionato di 82 anni ha perso la vita a causa del ribaltamento della moto ape, sulla quale viaggiava per raggiunge un terreno di sua proprietà. L’uomo è stato trovato cadavere dopo una segnalazione giunta ai carabinieri. Ad avvisare le forze dell’ordine un agricoltore che ha notato il mezzo capovolto. Quando sono arrivati i soccorsi per il pensionato non c’era nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo.

I carabinieri ritengono che il mezzo a tre ruote si sia ribaltato a causa della strada interpoderale sconnessa. Il magistrato di turno ha ordinato la rimozione del cadavere, ma non sarà necessario eseguire l’esame medico-legale. Il 25 aprile, non lontano da Alì Superiore, è deceduta una donna di 51 anni a seguito di un incidente verificatosi sulla provinciale Piazza-Fiumedinisi, ad una ventina di chilometri dal luogo in cui ha perso la vita oggi il pensionato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI