Stadio, Messina: |"Non certo merito di Bianco" - Live Sicilia

Stadio, Messina: |”Non certo merito di Bianco”

Il presidente della commissione allo Sport del Comune di Catania, Manlio Messina. "E' noto lo stile di chi - aggiunge l'esponente del Pdl- tenta di accaparrarsi con belle parole i meriti di altri:

CATANIA – “La nota passione per i colori rossazzurri del Catania Calcio spinge l’ex senatore Bianco a occuparsi estemporaneamente del nuovo stadio, dopo mesi e mesi di riunioni in cui il sindaco Stancanelli e il presidente Pulvirenti ne hanno posto le basi concrete in attesa della nuova legge sugli stadi che il centrosinistra ha sempre osteggiato”. Lo afferma il presidente della commissione allo Sport del Comune di Catania, Manlio Messina. “E’ noto lo stile di chi – aggiunge l’esponente del Pdl-  tenta di accaparrarsi con belle parole i meriti di altri: i catanesi sanno bene, però, la storia della loro città e di chi ha lavorato nel suo interesse, conoscono le coerenze anche sportive dei loro protagonisti e sanno valutare i comportamenti ambigui di chi a venticinque anni dal primo mandato si ripropone ancora a sindaco della città”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI