Baby rosanero sconfitti| Passa il Chievo 2-4 - Live Sicilia

Baby rosanero sconfitti| Passa il Chievo 2-4

Il cammino dei ragazzi di Ruisi si ferma alle soglie delle final eight di categoria. A Santa Flavia passano infatti i clivensi 2-4 ai tempi supplementari. Nei 90' il match si era chiuso sul risultato di 2-2.

PRIMAVERA PALERMO
di
1 min di lettura

SANTA FLAVIA (PALERMO) – Si interrompe sul più bello la rincorsa dei baby rosanero di mister Ruisi. La Primavera del Palermo esce infatti sconfitta dal match contro il Chievo dopo ben 120′ intensi giocati nel campo di Santa Flavia.

2-4 il risultato finale del match, dopo che nei tempi regolamentari il match si era chiuso sul 2-2 . Al vantaggio veronese al 2′, con un tiro di Manfrin che sorprende Fazzino arriva prontamente il raddoppio al 17′ con Da Silva. La reazione rosanero è affidata a Goldaniga, che insacca al 22′ in mischia su azione d’angolo e successivamente a Bollino al 30′ su calcio di rigore.

Nel secondo tempo tanta paura e pochi sussulti, la migliore occasione è veronese con Coulibaly. Nell’extra time Malele fallisce due occasioni. Il Chievo dunque ne approfitta con Sowei che entrato nel secondo tempo colpisce in contropiede all’8′ del primo supplementare. I clivensi blindano poi il risultato al 12′ della ripresa sempre con Sowei. Sanseverino si fa espellere nel finale per fallo da ultimo uomo. Si chiude dunque qui il percorso dei giovani rosanero, alle final eight ci va il Chievo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI