Strano Light ok | Cagliari schiantato - Live Sicilia

Strano Light ok | Cagliari schiantato

Il settebello rossoazzurro ha sconfitto la RN Cagliari per 13 a 7. La formazione allenata da mister Peppe Dato è riuscita a mantenere inespugnata la fortezza Zurria, a conquistare altri 3 preziosi punti, confermando così le qualità evidenziate già nella prima parte del campionato.

Pallanuoto maschile/Serie A2
di
1 min di lettura

CATANIA. Seconda vittoria consecutiva per la Strano Light Nuoto Catania. Il settebello rossoazzurro ha infatti sconfitto la RN Cagliari per 13 a 7 nella quinta giornata del girone di ritorno del campionato maschile di serie A2 di pallanuoto. La formazione allenata da mister Peppe Dato è riuscita a mantenere inespugnata la fortezza Zurria, a conquistare altri 3 preziosi punti, confermando così le qualità evidenziate già nella prima parte del campionato.

Una vittoria che lascia soddisfatti tutti: team, il presidente Francesco Scuderi e tifosi, numerosi nonostante l’orario e la calda giornata estiva. “Quando si vince sono sempre contento -ha commentato Scuderi al termine della partita – perché vuole dire che il nostro progetto è valido e siamo sulla strada giusta”. E di soddisfazione ha parlato anche l’allenatore del settebello rossazzurro, che ha evidenziato i passi avanti fatti dalla squadra in ogni reparto. “Abbiamo giocato meglio, soprattutto in difesa, rispetto alle partite precedenti – ha affermato Peppe Dato – ma abbiamo ancora margini di miglioramento, così come in attacco dove continuiamo a sprecare palle, anche se riusciamo a creare molte occasioni”.

Tabellini

Nuoto Catania-RN Cagliari 13-7

Strano Light Nuoto Catania: Patti, Maric, Reina 1, La Rosa 4, Scuderi, Iuppa, G. Torrisi, Nikolic, Kacar 3, Privitera 2, Zappal・ C. Torrisi 2, Pellegrino. All. Dato

RN Cagliari: Prian, Di Fulvio, Anguis 1, Rinaldi, Guidi, Corgiolu, Calli, Dore, Panico 2, Vukic 3 (1 rig), Panfoli, Loddo, Tullio 1. All. Dugin

Arbitri: Lo Dico e Zappatore

Note: parziali 2-2, 4-2, 3-3, 4-0. Nessuno ・uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Catania 4/9 e Cagliari 3/8 + 1 rigore. Spettatori 300 circa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI