A fuoco una limousine | Undici morti - Live Sicilia

A fuoco una limousine | Undici morti

la vettura stava attraversando un ponte che collega le contee di San Mateo e Alemada, vicino a San Francisco quando sono divampate le fiamme. Lo riporta la rete televisiva Cnn, precisando che l'incidente é avvenuto nella serata di sabato. Sull'auto si trovavano in tutto dieci passeggeri - tutte donne sui trent'anni - più l'autista.

California
di
1 min di lettura

NEW YORK – Cinque donne sono morte a causa dell’incendio di una limousine su cui si trovavano in California: la vettura stava attraversando un ponte che collega le contee di San Mateo e Alemada, vicino a San Francisco quando sono divampate le fiamme. Lo riporta la rete televisiva Cnn, precisando che l’incidente é avvenuto nella serata di sabato. Sull’auto si trovavano in tutto dieci passeggeri – tutte donne sui trent’anni – più l’autista.

 Le cinque vittime sono rimaste intrappolate all’interno della lunga limousine bianca, e per loro non c’é stato nulla da fare, mentre quattro delle altre cinque sono rimaste ferite, o per ustioni o per intossicazione da fumo, ma sono riuscite a fuggire. L’autista, che quando ha realizzato che le fiamme avevano invaso l’abitacolo ha subito accostato e fermato l’auto, è rimasto illeso. Sulla vicenda è stata avviata un’indagine, ma la causa dell’incendio ancora non è stata determinata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI