iPhone Color, lo smartphone| low-cost della Apple - Live Sicilia

iPhone Color, lo smartphone| low-cost della Apple

Costerà tra i 350 e i 450 euro e potrebbe diventare il nuovo smartphone più utilizzato di sempre: la Apple tenta di prendersi la fetta di mercato degli smartphone di medio prezzo, attualmente della Samsung. Le indiscrezioni parlano del nome, ispirato alla cover policromatica che caratterizzerà il nuovo melafonino.

ROMANuovi rumors alimentano le speranze dei fan della casa di Cupertino: poco prima dell’uscire dell’iPhone 5S, la Apple potrebbe lanciare sul mercato uno smartphone low cost, accessibile per coloro che non possono spendere 700 euro – un bel gruzzolo per quello che pur essendo un gioiello della tecnologia, da molti viene ancora utilizzato come un semplice telefonino.

Il nuovo melafonino potrebbe chiamarsi iPhone color e puntare, appunto, su una scocca di policarbonato multicolore. Il prezzo? Compreso tra i 350 e i 450 dollari: se non davvero “low-cost”, di certo una fascia intermedia tra gli smartphone e basso costo e il vertice. L’obiettivo della Apple è chiaramente quello di aprire una nuova fascia di mercato in cui potersi affermare: la Samsung domina al momento quel settore di mercato in cui si assestano gli smartphone di medio prezzo, tra i 250 e i 500 dollari, per un totale del 35% del mercato. Secondo alcuni analisti, la Apple potrebbe prendere il 20% di questa fetta nei prossimi dodici mesi, grazie al nuovo attesissimo prodotto.  L’attesa cresce e si è già a caccia di nuove indiscrezioni!


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI