Operai dell'Amap al lavoro |in diverse zone della città - Live Sicilia

Operai dell’Amap al lavoro |in diverse zone della città

Ultimati i lavori in via Castellana. In via Cartagine, per via di complicazioni derivanti dalla presenza di alcuni pozzetti dell’Enel, permane l’interruzione idrica.

interruzione idrica a sferracavallo
di
1 min di lettura

PALERMO – Sono stati ultimati i lavori in via Castellana e in serata l’acqua sarà immessa in rete, pertanto l’erogazione idrica tornerà a regine entro domani sera. Per quanto riguarda i lavori in via Cartagine, per via di complicazioni derivanti dalla presenza di alcuni pozzetti dell’Enel, permane l’interruzione idrica. Tuttavia la squadra dell’Amap, intervenuta in mattinata, ha messo in sicurezza il sito. Domattina, assieme alla squadra dell’Amap interverrà una squadra dell’Enel che isolerà il tratto interessato per consentire l’ultimazione dei lavori idraulici. Immediatamente dopo sarà riaperta l’acqua e pertanto l’erogazione idrica si normalizzerà progressivamente entro mercoledì.

Altra interruzione idrica a Sferracavallo, nel tratto compreso tra la via dell’Arancio, via del Cedro e via Calandra, a causa di una forte perdita verificatasi nell’attraversamento della contigua linea ferroviaria. I lavori di riparazione verranno effettuati domani mattina alla presenza delle maestranze della Sis e l’acqua verrà riaperta subito dopo la fine dei lavori. Pertanto l’erogazione idrica tornerà a regime mercoledì mattina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI