Emma a dicembre in Sicilia | con lo "Schiena tour 2013" - Live Sicilia

Emma a dicembre in Sicilia | con lo “Schiena tour 2013”

Quindici le date della tournée che si aprirà a Rimini il prossimo 16 novembre e che toccherà l'Isola il primo dicembre. Acireale è l'unica tappa siciliana.

Debutterà il prossimo 16 novembre, allo Stadium di Rimini, lo “Schiena tour 2013”, la tournée che porterà Emma Marrone nei Palasport più importanti d’Italia. Il tour prende il titolo da “Schiena”, l’ultimo album della cantante che è già disco d’oro.

Pronto a bissare il successo dell’ultima tournée che in 46 date ha registrato il record di 170.000 spettatori, il nuovo live di Emma – dopo la tappa iniziale di Rimini – toccherà a novembre le seguenti città: il 17 Ancona (Palarossini), il 19 Mantova (Palabam), il 20 Milano (Mediolanum Forum), il 22 e il 23 Padova (Gran Teatro Geox), il 26 Bologna (Paladozza), il 27 Firenze (Mandela Forum), il 29 Roma (Palalottomatica).

A dicembre sbarcherà invece l’1 ad Acireale (Palasport), il 3 a Napoli (Palapartenone), il 5 a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 7 a Torino (Palaolimpico), l’8 a Cuneo (Palasport) e il 10 a Montichiari – BS (Palageorge).

Le prevendite saranno disponibili dalle 12 di giovedì 9 maggio per gli iscritti a Mtv Live Nation, mentre la vendita generale partirà alle 10 del giorno seguente sul circuito TicketOne.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI