Protesta per il porticciolo - Live Sicilia

Protesta per il porticciolo

La protesta

Protesta dei cittadini contro il perdurare dello stato di incertezza e crisi determinato dalla vicende relative al porticciolo turistico di Santa Marina Salina.

Santa Marina Salina
di
1 min di lettura

SANTA MARINA SALINA (MESSINA)- Grande coinvolgimento della popolazione a sostegno del Comitato “La Giustizia non va in Porto” nato da soli due giorni per protestare contro il perdurare dello stato di incertezza e crisi determinato dalla vicende relative al porticciolo turistico di Santa Marina Salina, che vede il Comune di Santa Marina Salina impegnato in prima linea. E a sostegno degli scopi del Comitato, questa mattina le mamme di Santa Marina Salina e Lingua hanno deciso di non mandare i propri figli a scuola, esponendo alcuni striscioni di protesta alle cancellate dei plessi di Santa Marina Salina.

“Senza questo porto il nostro futuro è morto” e “Il futuro dei nostri Figli è nelle mani della Giustizia” sono alcuni dei motti che si possono leggere ai cancelli , con cui le mamme hanno voluto dimostrare la propria insofferenza. Il Comitato “La giustizia non va in Porto”, il cui gruppo facebook conta circa 2.500 aderenti, si sta facendo promotore di coinvolgere di tutte le attività commerciali di Santa Marina e Lingua con una serrata da realizzare in concomitanza dello svolgimento del consiglio comunale previsto alla Darsena giovedì 9 maggio alle 17.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI