Schianto tra uno scooter e un'auto| Ventenne in gravi condizioni - Live Sicilia

Schianto tra uno scooter e un’auto| Ventenne in gravi condizioni

Lo scontro è avvenuto tra un Honda Sh 300 ed una Lancia Musa guidata da una donna di 32 anni. Il ragazzo è ricoverato all'ospedale Civico e si trova in prognosi riservata.

VIALE REGIONE SICILIANA
di
1 min di lettura

PALERMO – Ennesimo incidente grave lungo viale Regione Siciliana, dove un giovane ha riportato gravissime ferite in seguito allo schianto contro un’auto. Lo scontro si è verificato all’altezza del civico 14170, sulla carreggiata laterale della circonvallazione, in direzione Catania. Ad essere ricoverato all’ospedale Civico in prognosi riservata è B.L, di vent’anni: il ragazzo stava viaggiando a bordo di un Honda Sh 300, quando è avvenuto l’impatto con una Lancia Musa guidata da una donna palermitana di trentadue anni.

Lo scontro, le cui fasi della dinamica saranno ricostruite dai vigili urbani, sarebbe stato violentissimo, al punto da far sbalzare giù dalla sella sella il giovane centauro, che avrebbe riportato un trauma cranico e gravi ferite in diverse parti del corpo. Una volta lanciato l’allarme sul posto sono arrivati gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, che hanno chiuso al traffico il tratto di strada per effettuare i rilievi. Sul posto anche un’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza il ventenne in ospedale. Si trova ricoverato al Civico.

E’ soltanto l’ultimo grave incidente che si verifica in viale Regione Siciliana, dove dieci giorni fa ha perso la vita Ugo Porcari, un ragazzo palermitano di trentaquattro anni. Il giovane stava percorrendo il tratto nei pressi del Bingo Las Vegas quando è avvenuto il violento incidente con una Fiat Punto. Trasportato in ospedale, è morto dopo una notte trascorsa in condizioni disperate.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI