Trasloco "fai da te" finisce male| Distrutte due auto in sosta - Live Sicilia

Trasloco “fai da te” finisce male| Distrutte due auto in sosta

La cucina a gas è finita su due macchine mentre i mobili venivano fatti uscire dall'appartamento. Sul posto la polizia municipale.

VIA ENRICO TOTI
di
1 min di lettura

PALERMO – Un trasloco “fai da te” provoca paura e danni in via Enrico Toti, nella zona di via Ernesto Basile. Dal montacarichi “vola” infatti una cucina a gas, che danneggia due auto in sosta e getta nel panico i passanti che non sono stati colpiti per pura fortuna. E’ successo oggi pomeriggio davanti alla palazzina che si trova al civico 26, dove si stava effettuando un trasloco.

Era stato noleggiato un montacarichi ma, probabilmente, parte della cucina era stata posizionata male e, sporgendo, è poi caduta. Una tragedia sfiorata per coloro che stavano percorrendo il tratto di via Enrico Toti, dove nel giro di pochi minuti si è creato il caos.

Residenti e passanti hanno quindi lanciato l’allarme: due macchine in sosta sono state danneggiate, una di queste pesantemente. E’ intervenuta la polizia municipale, che ha anche monitorato il traffico nella zona circostante durante le operazioni di rimozione delle auto danneggiate.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI