Toti Lombardo a Bianco: |"Fiera delle vanità elettorali" - Live Sicilia

Toti Lombardo a Bianco: |”Fiera delle vanità elettorali”

Commenti al vetriolo all'indirizzo di Enzo Bianco sono contenuti in una nota firmata dal deputato regionale del Partito dei Siciliani: "Sulla vicenda Interporti il suo, piu' che un contributo utile al dibattito, sembra un nuovo capitolo della fiera delle vanita' che pero' ha avuto come unico effetto quello di imbiancargli l'abito di polvere".

INTERPORTO
di
1 min di lettura

CATANIA – “Ringraziamo Enzo Bianco per essere riuscito a trovare un momento libero nella sua serrata campagna elettorale, ma ci spiace fargli notare che anche stavolta arriva in ritardo. Sulla vicenda Interporti il suo, piu’ che un contributo utile al dibattito, sembra un nuovo capitolo della fiera delle vanita’ che pero’ ha avuto come unico effetto quello di imbiancargli l’abito di polvere. Il Partito dei Siciliani, in tempi non sospetti, lungi dal voler ricercare una visibilita’ alla vigilia elettorale -come invece ama fare Bianco-, nel corso del dibattito d’Aula sulla Finanziaria, ha presentato un apposito emendamento in risposta al quale l’assessore alle Finanze Bianchi ha fornito precise garanzie circa la ricapitalizzazione della societa’.

Abbiamo altresi’ presentato all’ARS un ordine del giorno che impegna il governo regionale ad intervenire finanziariamente con 700 mila euro per il rilancio del progetto. L’impegno del Partito dei Siciliani sul tema si tradurra’ inoltre in una costante attivita’ di vigilanza per il rilancio degli interporti siciliani. Bianco, piuttosto che straparlare per avere qualche titolo, forse farebbe meglio a dedicare il proprio tempo a pubblicizzare il suo impegno negli anni, e non solo in campagna elettorale, sui temi e sulle questioni centrali per lo sviluppo della città di Catania”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI