Arriva 'Up', braccialetto| personal trainer - Live Sicilia

Arriva ‘Up’, braccialetto| personal trainer

Presentazione, a Palermo, venerdì 10 maggio, da iLove, in via Catania 14 del braccialetto che monitora la qualità della vita, durante un happening tecnologico-mondano, scandito dalle note del dj Andrea Valerio.

venerdì 10 maggio
di
1 min di lettura

Un personal trainer, stretto al braccio, anche durante la notte. Preciso come una fidanzata esigente, ti dirà se hai mangiato troppo, se ti sei mosso poco e, persino, se hai dormito abbastanza. Negli Stati Uniti è la moda del momento, un must per lo jogging, sport nazionale, di importanza pari al baseball. A New York, nel primo giorno di vendita al pubblico, ne sono stati acquistati 100 mila esemplari. Si chiama “Up” e si candida, adesso, a diventare un prezioso alleato anche dei siciliani che praticano attività sportiva e che amano tenersi in forma.

Sarà lanciato sul mercato italiano il prossimo venerdì 10 maggio. E, a Palermo, l’anteprima si celebrerà da iLove di via Catania 14. Dalle ore 16,00 e fino alle 20,00, le ragazze “Up” mostreranno funzioni e funzionalità del braccialetto che monitora la qualità della vita, durante un happening tecnologico-mondano, scandito dalle note del dj Andrea Valerio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI