M5S, Grillo a Roma |per il caos rimborsi - Live Sicilia

M5S, Grillo a Roma |per il caos rimborsi

Il leader del Movimento 5 stelle scende di nuovo in campo per riportare l'ordine tra le fila dei parlamentari, dopo il caos sui rimborsi: il suo intervento sembra necessario sprattutto in vista delle elezioni comunali.

A BREVE DI NUOVO IN PIAZZA
di
1 min di lettura

ROMAIl leader del Movimento 5 stelle scende in campo per riportare i parlamenti pentastellati sulla retta via: Beppe Grillo è a Roma per incontrare deputati e senatori e forse apparire a Montecitorio, ama aleggiano ancora ombre su quest’eventulae visita alla Camera. La “riunione” della parte a cinque stelle del Parlamento sembra necessaria dopo il caos sui rimborsi, in vista soprattutto delle elezioni comunali.

Grillo tornerà infatti a riempire le piazze dal 13 maggio per supportare i candidati del Movimento 5 stelle alle comunali. Intanto i grillini dichiarano guerra a Sel, accaparrandosi le vice presidenze delle Commissioni permanenti. Ieri invece sul blog il comigo ligure si è scagliato contro i soliti Pd e Pdl, che avrebbero ignorato le volotnà del paese spartendosi le presidenze delle Commissioni permanenti, sistemando così “trombati, inquisiti, mariti, vecchie scarpe dell’inciucio, trombettieri del falso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI