Cartier presenta la nuova |collezione sunglasses - Live Sicilia

Cartier presenta la nuova |collezione sunglasses

Prima tappa scelta è quella di Catania, in considerazione della proficua collaborazione che la maison di gioielli vanta con la famiglia Angiolucci.

Da Angiolucci Occhiali
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CATANIA – Presentata ieri, nella boutique Angiolucci Occhiali di via Gabriele D’Annunzio a Catania la collezione Trinity, firmata da una delle piú esclusive griffe di gioielli, Cartier.

Tra macaron, palloncini, scatti fotografici, flute di champagne e make up tante giovani fanciulle hanno fatto il test alle 15 referenze sunglasses Cartier studiate appositamente per un pubblico giovanile ma che ricordano il prezioso e, tanto desiderato, <Trinity> frutto dello spirito visionario di Louis Cartier. Ogni singolo modello é caratterizzato dal leit motif Cartier, gli inconfondibili tre cerchi intrecciati, nei colori del bianco, rosa e giallo che nel celebre anello sono in platino ed oro.Tradizione e tecnologia per un connubio ricercato, sintesi perfetta di uno dei brand che ha fatto la storia della gioielleria nel mondo ed il cui packaging, nei tipici colori del rosso, nero e oro, racchiude, stavolta, montature dalle linee contemporanee e sfiziose.

Per l’occasione sono state coinvolte 15 blogger catanesi, capitanate da Raffaella Catania, investita del ruolo di ambasciatrice dell’evento. “Il nostro compito, tra risate e divertimento – racconta Raffaella, blogger di The colours of my closet – ė di postare l’evento, pubblicizzarlo e condividerlo sui social network, la nuova frontiera dei media.

Le blogger, ragazze frizzanti ed appassionate di moda si esprimono con una terminologia scevra dai condizionamenti tipici delle case editoriali, manifestando apprezzamenti verso tutto ció che cattura la loro attenzione e che colpirà quella delle lettrici.

Prima tappa scelta è quella di Catania, in considerazione della proficua collaborazione che la maison di gioielli vanta con la famiglia Angiolucci. “Scelta obbligata – scherza il direttore Cartier Italia, Stefano Malachin – e siamo molto contenti di partire dalla Sicilia con un party esclusivo della durata di due giorni che vede anche il coinvolgimento di un nutrito gruppo di blogger; d’altronde – prosegue – è nota l’importanza della comunicazione e, oggi piú che mai, dei nuovi media”.

Su Instagram, #trinitycartiereyewear: sono già online le foto, un mix tra scatti rubati e pose sceniche!


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