Colpi di fucile alla porta | di un imprenditore - Live Sicilia

Colpi di fucile alla porta | di un imprenditore

Cinque colpi di fucile da caccia contro porte e finestre di una palazzina di Gela. I carabinieri sospettano che il bersaglio sia un imprenditore che abita al primo piano.

GELA (CALTANISSETTA)-  Cinque colpi di fucile da caccia calibro 12 sono stati sparati, la scorsa notte, a Gela, contro porte e finestre di due appartamenti al primo e al secondo piano di una palazzina di via Beltrami, nel quartiere Settefarine. I carabinieri, che indagano sull’episodio, sospettano che il destinatario dell’intimidazione possa essere l’inquilino del primo piano, l’imprenditore, Cristoforo Palmieri, di 42 anni, socio dell’impresa Soces srl, che svolge attività di manutenzione tecnologica negli impianti industriali. Nell’altro appartamento raggiunto dai colpi di fucile vive invece la famiglia di un disoccupato Gianluca Raniolo, di 36 anni. Sia Palmieri che Raniolo hanno dichiarato ai militari di non avere ricevuto minacce né richieste di denaro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI