D'Urso lavora alla giunta: |"Guidi il primo assessore" - Live Sicilia

D’Urso lavora alla giunta: |”Guidi il primo assessore”

"E' con grande soddisfazione ed orgoglio -ha dichiarato Tuccio D'Urso- che posso annunciare l'accoglimento della nostra proposta di governo della cosa pubblica da parte del dott. Guidi, insigne personalità, un grande uomo di cui andare tutti fieri".

COMUNALI
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ Antonio Guidi, già Ministro della Famiglia e solidarietà sociale, il primo nome delle grandi personalità che stanno sposando il progetto di “Aggiusta Catania Tuccio D’Urso sindaco”: Guidi sarà assessore alla solidarietà sociale nella squadra di D’Urso. “E’ con grande soddisfazione ed orgoglio -ha dichiarato Tuccio D’Urso- che posso annunciare l’accoglimento della nostra proposta di governo della cosa pubblica da parte del dott. Guidi, insegne personalità, un grande uomo di cui andare tutti fieri. Questo è solo l’inizio: ci saranno altri nomi di eccezionale valore nella nostra lista di candidati, che saranno resi noti al più presto”.

Guidi sarà a Catania nei prossimi giorni. Laureato in medicina e chirurgia, personalità impegnata nel sociale e in politica, Antonio Guidi dal 1990 al 1992 ha ricoperto le cariche di Segretario Nazionale e di Presidente del Consiglio Nazionale dell’Arci. E’ stato Ministro della Famiglia e solidarietà sociale nel primo Governo Berlusconi e sottosegretario alla Salute nel secondo. E’ stato anche più volte deputato.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI