Maxi Lopez, la moglie dice no: | "Non torneremo a Catania" - Live Sicilia

Maxi Lopez, la moglie dice no: | “Non torneremo a Catania”

La possibilità di un ritorno alle falde dell'Etna non entusiasma Wanda Nara, consorte dell'ex attaccante etneo. Ed il destino della punta argentina dipende, adesso, dal valzer dei bomber in Serie A.

Radiomercato
di
1 min di lettura

CATANIA. Maxi Lopez non tornerà a Catania. A dispetto di quelle che erano state e parole del presidente degli etnei, Antonino Pulvirenti pochi giorni fa a Milano che sul ritorno dell’argentino a Catania ebbe a dire: “Se la Sampdoria non esercita il diritto riscatto Maxi torna con noi. Era andato via per qualche problema personale, ma ora è tutto risolto e lo accoglieremmo a braccia aperte”. Non la penserebbe così però Wanda Nara, la bella moglie di Maxi Lopez, che in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it ha risposto ad alcune domande sul futuro. “Di Catania abbiamo un bel ricordo, lì è nato il piccolo Costantino Lopez e in Sicilia abbiamo molti amici ma credo sia il momento di seguire un’altra strada e non fare marcia indietro. Maxi sceglierà il meglio per la sua carriera e per la sua famiglia”. L’argomento pare essersi chiuso qui.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI