Storia a lieto fine per i Dolfin |Avranno una casa e un lavoro - Live Sicilia

Storia a lieto fine per i Dolfin |Avranno una casa e un lavoro

Massimo e Deborah Dolfin, ospiti di Porta a Porta

Massimo e Deborah Dolfin vivevano da due anni in auto. Del loro caso si era occupato qualche giorno fa la trasmissione di Bruno Vespa, Porta a Porta. Ora un'azienda di San Marco d'Alunzio gli ha offerto una casa e un lavoro.

Vivevano in auto a Messina
di
1 min di lettura

MESSINA – La storia di Massimo e Deborah ha avuto un lieto fine. La vicenda dei coniugi Dolfin ha commosso prima Messina e poi l’Italia, dopo che Bruno Vespa li ha invitati alla trasmissione “Porta a Porta”. Da due anni vivevano all’interno di una vecchia automobile non avendo nessuno dei due un posto di lavoro e la possibilità di pagarsi un affitto.

La scorsa settimana del caso se n’è occupato il programma di Rai1 e la vita per i coniugi Dolfin è cambiata nel breve volgere di qualche giorno. Una società manifatturiera di San Marco d’Alunzio, di proprietà della famiglia Miracula, ha offerto a Massimo e Debora Dolfin il lavoro e una casa. La notizia è stata data nel corso della trasmissione televisiva di Vespa con tanto di collegamento da Frazzanò, dove si trova lo stabilimento della San Lorenzo. La società produce capi d’abbigliamento per importanti griffe.

In tv Massimo e Deborah, visibilmente emozionati, hanno rigraziato Bruno Vespa e della storia se n’è parlato abbbondantemente nel corso della puntata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI