Teatro Brancaccio | omaggio a Puglisi e Borsellino - Live Sicilia

Teatro Brancaccio | omaggio a Puglisi e Borsellino

In occasione della giornata mondiale della lentezza, domenica 12 maggio, alle ore 18.00, a Palermo, presso il Teatro Brancaccio, in via San Ciro 15, "Morphinum", piccole parole per piccoli movimenti non scenici, di Vito Benicio Zingales. Direzione Artistica Carlo D'Aubert. Ingresso libero.

12 maggio
di
1 min di lettura

In occasione della giornata mondiale della lentezza, domenica 12 maggio, alle ore 18.00, a Palermo, presso il Teatro Brancaccio, in via San Ciro 15, “Morphinum”, piccole parole per piccoli movimenti non scenici, di Vito Benicio Zingales. Direzione Artistica Carlo D’Aubert. Ingresso libero. Lo scrittore e sceneggiatore palermitano, per questa VII edizione, ha scelto di far parlare le sue “terre di mezzo”, quelle particolari “geografie umane”, tra estremi, derive e “grammatiche sentimentali”, tanto care alle parole dello scrittore. Farà da eco alla giostra di parole, la storica cornice del Centro di Accoglienza Padre Nostro, fondato da Padre Pino Puglisi, del Quartiere Brancaccio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI