Siracusa, omicidio nella notte - Live Sicilia

Siracusa, omicidio nella notte

Omicidio nella notte a Floridia, un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Indagano i carabinieri. La vittima era "conosciuta" negli ambienti investigativi.

La vittima è Nicola Ferla
di
1 min di lettura

SIRACUSA- Un uomo di circa 40 anni, l’identità del quale non è ancora stata resa nota, è stato assassinato a colpi di arma da fuoco nella notte a Floridia (Siracusa). Il cadavere è stato trovato dai carabinieri intorno all’1.30 in via Papa Giovanni XXIII e si trovava vicino ad un’auto. A Floridia ieri era giornata di festa per le tradizionali manifestazioni dell’Ascensione. Non è escluso che il sicario entrato in azione lo abbia fatto mentre erano in svolgimento i fuochi d’artificio che avrebbero così “coperto” il rumore degli spari. Mistero sin qui sul possibile movente del delitto. La vittima, si limitano a confermare i carabinieri, era comunque “conosciuta” negli ambienti investigativi.

La vittima dell’omicidio scoperto a Floridia, nel Siracusano, è Nicola Ferla, 42 anni. L’uomo è stato trovato semiriverso nella sua auto, una Fiat Punto di oltre nero, parcheggiata di presi di casa in via Papa Giovanni XXIII, con uno sportello aperto. Un particolare, questo, che ha attirato la curiosità di un passante, che quindi ha dato l’ allarme ai carabinieri. L’uomo è stato freddato con diversi colpi di arma da fuoco di un calibro ancora imprecisato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI